Domenica 19 Maggio 2019
Corsa Podistica a Poirino

Il Lions Club Poirino Santena con il patrocinio del Comune di Poirino in Collaborazione con ASD Ranarunner di Villastellone e con le Associazioni Locali organizza:

Prova del circuito di Coppa UISP Atletica leggera Regionale individuale e di società GARA COMPETITIVA KM 10 (autorizzazione n. 33 - 2019 strada UISP Atletica Leggera Piemonte) e CORSA NON COMPETITIVA medesimo percorso. Partenza ore 9.30.
ColorWalk CAMMINATA KM 7: si parte vestiti di bianco e si arriva colorati! Partenza ore 10.00.

L'itinerario prevede la percorrenza di strade comunali asfaltate che attraversano la campagna del Pianalto, con le sue peschiere e i prodotti che hanno reso famosa la zona.

La manifestazione rientra negli eventi Strides che vedono i Lions impegnati nella lotta contro il diabete.

Al termine sarà possibile degustare gratuitamente la 'fartoragi', insalata di farro, toma e asparagi ideata per la Lions Ten.

Modalità di iscrizione:
1) GARA COMPETITIVA
solo sul sito Atletica Piemonte UISP atltime.it/uisppiemonte.php

2) CORSA NON COMPETITIVA e CAMMINATA ColorWalk sul sito: www.lionsclubpoirinosantena.it
scaricando la scheda di iscrizione ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione di € 7,00 tramite bonifico bancario.
Il modulo di iscrizione con relativa dichiarazione liberatoria, debitamente compilate in STAMPATELLO con la ricevuta del bonifico dovranno essere inviate all'indirizzo: info@lionsclubpoirinosantena.it oppure via fax al numero: 011 9453282

Oppure presso:
dal 2 maggio presso Ottica Marocco Strada Villastellone, 2 (angolo str. Genova) Moncalieri, Caffetteria al Portico - Piazza Italia, 4 - Poirino; Venerdì 17 maggio dalle 15.00 alle 19.00 e Sabato 18 maggio dalle 9.00 alle 12.00 Oratorio San Luigi Poirino. Corsa non competitiva costo Euro: 7,00; ColorWalk costo Euro 7,0 fino a 13 anni costo Euro 5,00.

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti.
Le quote non sono rimborsabili.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione contattaci: 331 4552727
oppure tramite mail:
info@lionsclubpoirinosantena.it

Ti aspettiamo, non mancare!!!!

PERCORSO LIONS TEN
7ª Edizione - 10 km

RITROVO dalle ore 8,00:
a Poirino davanti all’Oratorio San Luigi

PARTENZA 10 km ore 9,30:
Via P. Panizza in prossimità dell’Oratorio San Luigi

PARTENZA 7 km ore 10,00:
Via P. Panizza in prossimità dell’Oratorio San Luigi

PERCORSO 10 km
Via Panizza (Oratorio San Luigi)
(Attraversamento SP 219)

Strada Fonte Antico