Domenica 20 Maggio 2018
Corsa Podistica: Poirino - Santena

Il Lions Club Poirino Santena con il patrocinio delle due Amministrazioni Comunali, organizza domenica 20 maggio 2018 alle ore 9,30, la 6ª Edizione della Lions Ten, Corsa podistica non competitiva di 12 km e camminata di 6 km con partenza alle ore 9,30 (da Poirino Oratorio San Luigi 12 km e dalla Frazione Favari davanti alla Parrocchia 6 km) e arrivo a Santena, all'interno del Parco Cavour.
L'itinerario prevede la percorrenza di strade comunali asfaltate che attraversano la campagna del Pianalto, con le sue peschiere e i prodotti che hanno reso famosa la zona.

Le iscrizioni devono pervenire ENTRO LE ORE 12.30 DEL 19 MAGGIO 2018
La quota di partecipazione è di € 10 per corsa e camminata.
Tutte le informazioni sono reperibili sul regolamento scaricabile al link sottostante.

L’incasso della manifestazione sarà devoluto al finanziamento della campagna di vaccinazione contro il morbillo della LCIF - www.lcif.org

Al termine della competizione è prevista l’estrazione a sorte di premi tra tutti i partecipanti alla corsa ed alla camminata.

E' possibile effettuare l'iscrizione:

VIA INTERNET:
scaricando la scheda di iscrizione ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione di € 10,00 tramite bonifico bancario.
Il modulo di iscrizione con relativa dichiarazione liberatoria, debitamente compilate in STAMPATELLO con la ricevuta del bonifico dovranno essere inviate all'indirizzo: info@lionsclubpoirinosantena.it oppure via fax al numero: 011 9453282

ISCRIZIONI PRESSO:
Domenica 13 maggio dalle 10.00 alle 18.00 presso il Gazebo Lions a Poirino - 61° Fiera dell’Asparago
e della Tinca.
Dal 2 maggio 2018 presso: Ottica Marocco 45° Nord Entertainment Center, Via Postiglione 1 Moncalieri, Gelateria Yogurteria Cuore Blu Piazza Forchino Santena - Caffetteria al Portico - Piazza Italia 4 Poirino, Venerdì 18 maggio dalle 15.00 alle 19.00 e Sabato 19 maggio dalle 9.00 alle 12.30 - Oratorio San Luigi Poirino.
Non si garantiscono iscrizioni il giorno della corsa.
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti.
Le quote non sono rimborsabili.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione contattaci: 331 4552727
oppure tramite mail:
info@lionsclubpoirinosantena.it

Ti aspettiamo, non mancare!!!!

PERCORSO LIONS TEN
5ª Edizione - 12 km

RITROVO dalle ore 8,30:
a Poirino davanti all’Oratorio San Luigi

PARTENZA 12 km ore 9,30:
Via P. Panizza in prossimità dell’Oratorio San Luigi

PARTENZA 6 km ore 9,30:
Frazione Favari nei pressi della Chiesa S. Antonio da Padova.

Via Thaon di Revel
Via San Grato
Frazione Tetti Elia
Via San Carlo Borromeo
Via del Greco
Via del Vaschetto
Favari - Via Alberassa
Strada Vicinale dell'Alberassa
Alla rotonda 2a uscita > Via Cavaglià
Via V. Alfieri
Via Baldini Confalonieri
Breve tratto in Via Cavour
quindi costeggiare il torrente Banna
sullo sterrato fino all'ingresso
del Parco Cavour dal cancello
situato all'interno della cascina.

ARRIVO: Santena, all'interno del Parco Cavour al termine dello sterrato sul piazzale della Palazzina storica.