8 Maggio 2016
Corsa Podistica: Santena - Poirino
Approvazione FIDAL n.189/NON competitiva/2016.

Il Lions Club Poirino Santena, con il patrocinio delle due Amministrazioni Comunali, organizza domenica 8 maggio 2016 alle ore 9,30, in concomitanza con la Sagra dell'Asparago di Poirino, la 4ª Edizione della Lions Ten, Corsa podistica non competitiva di 12 km e camminata di 5 km con partenza alle ore 9,00 (da Santena Parco Cavour all’interno sul retro della Villa 12 km; e dalla Frazione Favari 5 km) e arrivo a Poirino via Panizza in prossimità dell’Oratorio San Luigi.
L'itinerario prevede la percorrenza di strade comunali asfaltate che attraversano la campagna del Pianalto, con le sue peschiere ed i prodotti che hanno reso famosa la zona.

Le iscrizioni devono pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.30 DEL 7 MAGGIO 2016
La quota di partecipazione è di € 8,00. Tutte le informazioni sono reperibili sul regolamento scaricabile al link sottostante.

LO SPORT È VITA!
L’incasso della manifestazione sarà devoluto al finanziamento
del Lions Quest per le scuole medie locali.

Estrazione a sorte finale per tutti i possessori di pettorale.

E' possibile effettuare l'iscrizione:

VIA INTERNET:
scaricando la scheda di iscrizione ed effettuando il pagamento della quota di iscrizione di 8,00 tramite bonifico bancario.
Il modulo di iscrizione con relativa dichiarazione liberatoria, debitamente compilate in STAMPATELLO con la ricevuta del bonifico dovranno essere inviate all'indirizzo: info@lionsclubpoirinosantena.it oppure via fax al numero: 011 9453282

Oppure:
ISCRIZIONI DAL 18 APRILE 2016 PRESSO:
Ottica Marocco 45° Nord Entertainment Center, Via Postiglione 1 - Moncalieri,
Caffetteria Mami, Piazza Forchino - Santena,
Caffetteria al Portico, Piazza Italia 4 - Poirino in orario e giorni di apertura.
Venerdì 6 maggio dalle 15.00 alle 19.00 e Sabato 7 maggio dalle 9.00 alle 12.30 - Oratorio San Luigi, Poirino.

Non si garantiscono iscrizioni il giorno della corsa.
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti.
Le quote non sono rimborsabili.
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione potete contattarci direttamente al nr: 331 4552727.
oppure tramite mail:
info@lionsclubpoirinosantena.it

Ti aspettiamo, non mancare!!!!

PERCORSO LIONS TEN
4ª Edizione - 12 km

RITROVO dalle ore 8,00:
Santena, all'interno del Parco Cavour sul retro della della villa storica.

PARTENZA 12 km ore 9,30:
Santena Parco Cavour.

PARTENZA 5 km ore 9,30:
Frazione Favari nei pressi della Chiesa S. Antonio da Padova.

Via Cavour
Via Baldini Confalonieri
Via V. Alfieri
Alla rotonda 2a uscita > Via Cavaglià
Strada Vicinale dell'Alberassa
Favari - Via Alberassa
Via del Vaschetto
Via del Greco
Via San Carlo Borrom eo
Frazione Tetti Elia
Via San Grato
Via Giuseppe Thaon di Revel
Via Panizza

ARRIVO: Poirino, Via Panizza
davanti all'Oratorio San Luigi.